FAQ

ORDINI

Purtroppo no, dopo aver confermato l'ordine non è possibile combinarlo insieme a un altro ordine.

Ci impegniamo a processare e spedire ogni ordine il più velocemente possibile, quindi non si possono apportare le modifiche richieste.

Solo se l'ordine non è ancora stato processato e tu non hai ancora ricevuto la mail di conferma. Se hai già ricevuto la conferma dell'ordine per e-mail, lo storno non è più possibile.

Nel caso invece in cui tu non abbia ancora ricevuto alcuna conferma, mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti. Rimborsi per merce pagata (con bonifico, carta di credito o pagamento anticipato) e consegnata saranno effettuati soltanto a ricevimento reso avvenuto.

Sì, dopo che il tuo ordine è stato processato riceverai via mail una conferma d'ordine.

Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino lo stato dell'ordine cambierà da "Non spedito" a "Spedito" nella sezione Ordini all'interno del tuo profilo.


CONSEGNA

Puoi monitorare lo stato del tuo ordine grazie alle indicazioni che troverai nella sezione "Ordini" all'interno del tuo profilo utente.

In tal caso ti invitiamo a contattarci online usando il modulo di contatto

A volte, a causa di imprevisti o per motivi logistici può accadere che le spedizioni subiscano dei lievi ritardi. Se desideri segnalare il ritardo puoi servirti del modulo di contatto. Il nostro team si premurerà di rivolgersi allo spedizioniere richiedendo comunicazione dello stato di evasione dell'ordine e dandotene al più presto riscontro.

Ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto.

Ti preghiamo di darcene comunicazione usando il modulo di contatto online. Il nostro team provvederà ad inviare la fattura quanto prima.

Ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto.


SPEDIZIONE

I costi di spedizione varieranno in base al peso e al volume della merce, il nostro sistema calcola automaticamente il costo di spedizione che verrà evidenziato nel "Riepilogo ordine" prima di aver confermato l'acquisto della merce.

Il tuo ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le successive 24 ore.

Le nostre spedizioni vengono effettuate dai corrieri SDA.

I nostri corrieri consegnano direttamente a casa tua. Nel caso in cui non trovassero nessuno all'indirizzo segnalato lasceranno un biglietto di notifica.

Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da te desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio. Indicalo al momento della registrazione o potrai cambiare i dati all'interno del tuo "Profilo".

Non siamo attualmente in grado di fornire date e orari precisi di consegna.

Sì, effettuiamo consegne in tutta Italia.


PAGAMENTI

Le modalità di pagamento che offriamo sono assolutamente sicure grazie ai nostri avanzati standard tecnologici di protezione dei dati, che in nessun caso possono venire letti da terzi al momento del loro trasferimento e salvataggio sui nostri server.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

    • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners)
    >carta moneta
      : Postepay, Carta Aura e altre carte prepagate
    • bonifico bancario

    Estremi bancari:

    Beneficiario:
    Agraria De Vido s.n.c. di De Vido E&C.
    IT45W0200862010000102619290

    Attenzione: È indispensabile inserire nella causale del versamento il codice dell'ordine effettuato.

    Non accettiamo pagamenti tramite vaglia.

Nei 2 giorni successivi all'evasione dell'ordine ti verrà addebitato l'importo della fattura.

Vorremmo verificare la vostra situazione e ti chiediamo di comunicarci il giorno esatto in cui è avvenuto l'addebito sulla tua carta di credito. Usa il modulo di contatto per comunicarci l'accaduto.

Verificheremo volentieri i tuoi dati. Ti chiediamo di inviarci la ricevuta della vostra spedizione di reso.

A tal fine, ti preghiamo di usare il modulo di contatto.


PAGAMENTI

Nella sezione "Profilo" è possibile modificare i dati personali quali indirizzo di fatturazione, di consegna e dati anagrafici.

Nella sezione "Profilo" potete modificare la vostra password.

Il tuo numero d'ordine è indicato nel titolo della mail di conferma che ricevi appena il tuo ordine è stato processato. Puoi trovare il numero dei tuoi ordini anche nella sezione "Profilo" > "Ordini" e visualizzerai una panoramica di tutti gli ordini effettuati.
Il tuo numero cliente si trova nella sezione "Profilo" nel riepilogo dati.

Clicca nel link relativo nella pagina "Log-in" e indica la tua e-mail, la tua password sarà spedita all'indirizzo e-mail a noi noto nel giro di pochi minuti.

Attenzione: la tua password attuale è stata salvata come codice criptato e non può essere comunicata telefonicamente o per iscritto.

La sicurezza dei tuoi dati personali e la protezione della privacy sono la nostra prima priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantirvi la massima sicurezza e rispetto della privacy durante i tuoi acquisti da Devilupet. Questo vale sia per la procedura di pagamento che per i dati con noi condivisi.

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